Errore
  • XML Parsing Error at 2:32. Error 76: Mismatched tag

Come arrivare

Provenendo da Sud uscire al casello autostradale di Affi (Autostrada A22 del Brennero), poi seguire la segnaletica per la Val d'Adige. Imboccata la strada provinciale N° 11, si raggiunge l'abitato di Brentino in comune di Brentino-Belluno.

Provenendo da Nord, uscire al casello di Ala-Avio sempre della medesima autostrada A22 e seguire la strada provinciale della destra Adige in direzione Sud fino a raggiungere l'abitato di Brentino. In alternativa si può raggiungere la partenza percorrendo la statale N° 12 dell'Abetone e del Brennero nel tratto tra Verona e Rovereto. Giunti al paese di Peri, in Comune di Dolcè, situato a circa 35 chilometri da Verona e 30 da Rovereto, abbandonare la Statale e raggiungere il centro abitato di Rivalta posto sulla sponda opposta dell'Adige. Da Rivalta si arriva a Brentino percorrendo in direzione Sud per 3 chilometri la strada provinciale N° 11.

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Località del territorio

 

Con il patrocinio e la collaborazione

 

Tutti i diritti riservati - © Comune di Brentino Belluno - Piazza Z. Gelmetti n.1, Brentino Belluno, VR, ITALY - P.IVA e C.F.: 00659140230
Privacy Policy -
CREDITS