Errore
  • XML Parsing Error at 2:32. Error 76: Mismatched tag

Le bellezze della Valdadige vi attendono

Aeroporto Treni

Come arrivare

Provenendo da Sud uscire al casello autostradale di Affi (Autostrada A22 del Brennero), poi seguire la segnaletica per la Val d'Adige. Imboccata la strada provinciale N° 11, si raggiunge l'abitato di Brentino in comune di Brentino-Belluno.

Provenendo da Nord, uscire al casello di Ala-Avio sempre della medesima autostrada A22 e seguire la strada provinciale della destra Adige in direzione Sud fino a raggiungere l'abitato di Brentino. In alternativa si può raggiungere la partenza percorrendo la statale N° 12 dell'Abetone e del Brennero nel tratto tra Verona e Rovereto. Giunti al paese di Peri, in Comune di Dolcè, situato a circa 35 chilometri da Verona e 30 da Rovereto, abbandonare la Statale e raggiungere il centro abitato di Rivalta posto sulla sponda opposta dell'Adige. Da Rivalta si arriva a Brentino percorrendo in direzione Sud per 3 chilometri la strada provinciale N° 11.

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Località del territorio

 

Con il patrocinio e la collaborazione

 

Tutti i diritti riservati - © Comune di Brentino Belluno - Piazza Z. Gelmetti n.1, Brentino Belluno, VR, ITALY - P.IVA e C.F.: 00659140230
Privacy Policy -
CREDITS